Last Updated on
Il modo più efficace per perdere peso è quello di ridurre il numero di calorie consumate aumentando il numero di calorie bruciate attraverso l’attività fisica. Per perdere mezzo chilogrammo, bisogna bruciare circa 3.500 calorie. Questo può essere fatto sia rinunciando a determinati alimenti, aumentando l’attività fisica, o idealmente, attraverso una combinazione di entrambi.
sito web del produttore – www.chocolateslim.it
Per esempio, se una persona consuma per una settimana 500 calorie in più, senza cambiare il suo livello di attività, aumenterà di peso mezzo chilogrammo. Inoltre, se il totale giornaliero di calorie sarà inferiore a 500 o per una settimana brucerà 500 calorie al giorno, perderà mezzo chilogrammo.
chocolate slim in farmacie
Alimenti e bevande ad alto contenuto calorico:
- -una fetta di pizza salame piccante-230 calorie
- -un bicchiere di vino bianco, secco-160 calorie
- -un bicchiere di cola-150 calorie
- -un hamburger di circa 100 g con formaggio-500 calorie
- – un muffin alla banana, alte 580 calorie.
Ogni attività esercitata su un giorno sarà segnalata al tasso metabolico basale per determinare il numero totale di calorie bruciate ogni giorno. chocolate slim in farmacie Per esempio, una persona che pesa 80 kg, camminando a passo moderato, per 45 minuti brucerà circa 300 calorie, allo stesso tempo, il presunto sforzo di pulire una casa si traduce in bruciare circa 200 calorie.La maggior parte degli esperti ritiene che il più sicuro per mantenere la salute, una persona dovrebbe perdere peso di circa 1 chilogrammo a settimana. Cambiare le abitudini alimentari e regolare esercizio fisico sono i modi più efficaci e sani per perdere peso nel lungo periodo. E ‘ anche il modo ideale per mantenere la chocolate slim costante, il peso.
sito web del produttore – www.chocolateslim.it
Le diete che comportano la fame possono portare ad una rapida perdita di peso, ma questa perdita di peso è quasi impossibile da menzionare per la maggior parte delle persone. Quando l’assunzione di cibo è severamente limitata (meno di 1200 calorie al giorno), il corpo inizia ad adattarsi alla cattiva alimentazione diminuendo il tasso chocolate slim metabolico, e la perdita di peso sarà ancora più difficile. E ‘ anche possibile che la fame intervenga ancora più velocemente, per sperimentare attacchi di ipoglicemia, mal di testa, cambiamenti di umore a causa di dieta troppo severa.
Dal momento che una dieta restrittiva è quasi impossibile da mantenere per molto tempo, le persone che soffriranno la fame a causa della scarsa alimentazione, cominceranno ad aumentare di peso quando smetteranno di seguire una dieta.